< TORNA INDIETRO

GPI – INNOVATION FOR SUSTAINABLE HEALTHCARE

GPI è azienda leader in Italia per software, tecnologie e servizi dedicati alla Sanità e al Sociale, 1° player nell’ambito del BPO sanitario, opera in 70 paesi nel mondo, con oltre 9000 clienti. Quotata in borsa italiana nel segmento Euronext Tech Leaders.

Realizziamo soluzioni all’avanguardia per rendere i sistemi sanitari sostenibili e migliorare la qualità di vita delle persone. Il nostro approccio integrato Human-Tech facilita la trasformazione digitale e consente di ridefinire al meglio i processi, per innovare i modelli di assistenza e cura.

L’offerta composable di soluzioni IT e servizi supporta l’intero spettro di erogazione delle prestazioni: negli ospedali, sul territorio e al domicilio dei pazienti; coadiuva le attività amministrative-gestionali dei professionisti del settore sanitario; e abilita la gestione del dato in modalità predittiva e sicura.

I servizi multicanale di accesso alle cure costituiscono un punto di riferimento per oltre metà della popolazione italiana

GPI è tra le prime aziende in Italia a progettare e sperimentare con successo applicazioni di telemedicina, teleassistenza e telemonitoraggio.
Realizziamo soluzioni end-to-end per la Population Health Management che integrano sistemi di Intelligenza Artificiale, piattaforme di comunicazione/collaborazione e sofisticati device, a sostegno dell’intero network di caregiver.

4 Aree di competenza che mettono a fattor comune: know-how specialistico, consulenza e progettazione.

Software – Sistemi Informativi completi, modulari e interoperabili per gestire
Processi amministrativo-contabili e clinici inclusi diagnostica e trasfusionale.
Processi socio-assistenziali e territoriali, compresi prevenzione e veterinaria.
Processi caratteristici delle Pubbliche Amministrazioni in logica ERP.

Care – Servizi e tecnologie per l’accoglienza, la presa in carico, la cura e l’empowerment dei pazienti Soluzioni di virtual care per gestire tutti gli aspetti dell’assistenza da remoto.
BPO per la gestione multicanale dell’accesso ai servizi sanitari (CUP, Segreterie, sistemi eliminacode…). Servizi sanitari e di cura integrata, erogati attraverso le strutture Policura.
Progettazione e produzione di protesica su misura.

Automation – Sistemi di automazione della supply chain del farmaco per ospedali e farmacie private Gestione Hw-Sw dell’intero processo, dal magazzino centrale a bordo letto.
Robot su misura per le farmacie territoriali.

Ict – Efficienza delle componenti hardware e software per garantire la continuità operativa Analisi, consulenza e sistemi per la sicurezza e la difesa informatica.
Servizi di desktop management, datacenter e assistenza sistemistica.

Networking

Fissa un appuntamento con:

Fabrizio Redavid

Marketing, Communications & Investor Relations Director

Stand n. 01

GPI SPA

Tel: +39 0461 381515

Sede legale
Via Ragazzi del’99, 13
38123 Trento (TN)

Salotti Tematici

Titolo evento

Titolo evento