Iscrizioni Partecipanti

La partecipazione è gratuita per tutti i professionisti sanitari. 
L’evento non è accreditato ECM in presenza.
I professionisti sanitari che saranno presenti alle due giornate (27 e 28 giugno), avranno diritto successivamente a fruire del corso on demand FAD e-learning che riconoscerà 25 crediti ECM fruibile a partire dal 5 luglio 2024 (ore 17.00) e attivo fino al 5 agosto 2024 compreso.

Il corso sarà erogato sulla piattaforma Gutenberg accedendo alla propria area riservata https://formazione.gutenbergonline.it/ e si potrà accedere secondo le seguenti modalità:

  • Per coloro che si iscriveranno tramite scheda d’iscrizione, Gutenberg provvederà ad attivare l’utenza in piattaforma e i partecipanti riceveranno e-mail con le credenziali temporanee con cui accedere. Si raccomanda all’atto di registrazione scheda di riportare fedelmente account e-mail da cui si intende fruire il corso e i dati personali leggibili (nome, cognome) ed esatto codice fiscale.

  • Per coloro che si iscriveranno direttamente in piattaforma le credenziali saranno quelle da lei inserite al momento della registrazione, si prega quindi di prendere nota dell’account di posta utilizzato al momento della registrazione.

I discenti che ne avranno diritto, una volta conseguito il corso, matureranno 25 ECM.

Il corso on demand FAD e-learning sarà composto da audio/slide/documentazione.